Postfazione

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end

Dopo quasi 6 mesi, chiude definitivamente questo ciclo di racconti.
Vorrei sottolineare che questo non è un addio ma un arrivederci, un arrivederci a molto presto spero.
Come ho già riportato nel commento ad uno dei miei ultimi racconti, adesso vorrei dedicarmi alla rifinitura di questi scritti e alla stesura di alcuni inediti per tentare di pubblicare una raccolta di racconti (incrociamo le dita).
In questa brevissima postfazione, vorrei ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno frequentato il mio blog e magari apprezzato i miei racconti, in particolare un ringraziamento che viene dal profondo del cuore và a Mirco e a Stefano che sono i miei più fedeli lettori, a mia zia Rita che su mio invito ne ha letto qualcuno costringendo il povero Simone, che ringrazio, a pagine e pagine di stampa.
Senza un supporto così caloroso probabilmente sarei durato nemmeno il tempo di pubblicare due racconti, quindi buona parte del merito è anche vostra.
Mi rifarò vivo in tempo per chiedere consiglio sull’eventuale titolo della raccolta, per ora vi saluto.

P.s: Se vi capita di vedere uno strano libro di pelle nera … non apritelo! XD

~ di Fabio su Maggio 18, 2008.

2 Risposte to “Postfazione”

  1. Grazie per la citazione, anche se nn penso che il mio supporto abbia contribiuto alla continuazione del tuo lavoro.
    Cmq in bocca a lupo per la stesura del libro.

  2. Il tuo supporto mi è servito più di quanto pensi 😉
    E’ importantissimo avere qualcuno che legge e giudica il tuo lavoro, che ne parla e che anche in ambiente esterno a questo blog (quando ci vediamo, o su msn) mi dà consigli e pareri.
    Quindi rinnovo i ringraziamenti a te e a chi mi ha aiutato a crescere “artisticamente” (Bum! parolone).

Lascia un commento